COME FARE PER

Segnalazione guasti illuminazione pubblica

Come Fare:

L'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Domodossola comunica che, in esecuzione del contratto Rep. 537 del 28.01.2016, tra Comune e Soc. Gemmo SpA, per la manutenzione della pubblica illuminazione comunale, a partire dal 1' marzo 2016 viene a cessare il rapporto pregresso con Enel Sole.

E’ introdotto per cui un nuovo servizio di segnalazione guasti che sarà attivo, tutti i giorni h 24, al seguente numero verde 800.339.929


Informazioni specifiche:

Per segnalare il guasto: 
La Soc. Gemmo SpA, allo scopo di intervenire in modo adeguato, precisa che, per la corretta segnalazione da parte della cittadinanza, in caso di guasto o di richiesta di pronto intervento, è necessario contattare il numero verde 800.339.929 ed indicare all'operatore:
-  il tipo di guasto;
-  l'indirizzo e il punto luce più vicino al punto luce oggetto dell'intervento;
-  il Comune (Domodossola, nel caso specifico).


Le chiamate telefoniche effettuate al di fuori dell'orario di copertura degli operatori del call-center (h 9-17), saranno gestite con risponditore automatico che, seguendo le istruzioni date, inoltrerà le chiamate di pronto intervento direttamente al tecnico reperibile di turno.
Per le segnalazioni di riparazione guasti che non necessitino di pronto intervento e messa in sicurezza, occorrerà lasciare un messaggio con l'ubicazione del guasto.



Oltre al numero verde è possibile inoltrare segnalazioni tramite l'indirizzo mail segnalazioni.domodossola@citygreenlight.com oppure via fax al numero 800.338.812


Dove Rivolgersi:
Manutenzioni strade, illuminazione pubblica, Verde e parchi pubblici, Segnaletica stradale, Servizio neve, Manutenzioni immobili comunali e scuole (vedi dettaglio e orario di apertura)