COME FARE PER

Pubblicazione di riproduzioni di reperti e/o beni culturali

Descrizione:
La pubblicazione in qualsiasi forma (cartacea, on line, ecc.) di riproduzioni di reperti e/o beni culturali del Comune di Domodossola è soggetta ad autorizzazione da parte dell'Ente.


Come Fare:
Compilare e sottoscrivere il "Modulo di richiesta di autorizzazione alla pubblicazione di riproduzioni di reperti e/o beni culturali del Comune di Domodossola" in allegato.
Inviare il modulo - tramite mail: cultura@comune.domodossola.vb.it/PEC: protocollo@pec.comune.domodossola.vb.it/servizio postale Comune di Domodossola, Piazza Repubblica dell'Ossola, 1 - 28845 Domodossola - VB)  con allegato documento d'identità del dichiarante e ricevuta di versamento di quanto previsto nel documento '"Tariffe dei servizi pubblici comunali, aliquote tributarie, percentuali di riduzione ed esenzioni" consultabile dal link.
Il pagamento potrà essere effettuato pressola Banca Popolare di Sondrio - agenzia di Domodossola - IBAN IT41R056945360000002001X43, con causale la voce di costo o servizio di interesse.


Dove Rivolgersi:
Istruzione, Sport, Cultura, Musei e Turismo (vedi dettaglio e orario di apertura)

Riferimenti Normativi:
Decreto legislativo22 gennaio 2004, n. 42 "Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell’articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137"


Collegamenti:
- Tariffe, Bilanci, Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo.
Documenti allegati:
File pdfModulo richiesta di autorizzazione alla pubblicazione di riproduzioni di reperti e/o beni culturali (243,34 KB)