Martedì, 13 Settembre 2022

Self Empowerment Lab, Biblioteca Civica Contini


Il mondo è complesso. Diventa sempre più difficile individuare il proprio percorso, trovare una strada.
Soprattutto per i giovani, che spesso faticano a scegliere e a portare avanti il corso di studi universitario più adatto a loro.
Per questo la Biblioteca Civica “G. Contini” di Domodossola ha organizzato per sabato 24 settembre 2022 alle ore 15.00 un incontro teorico e laboratoriale dedicato al self empowerment, per conoscere gli strumenti e le tecniche pratiche che questa disciplina può fornire per vivere lo studio con profitto e soddisfazione, traendone la massima gratificazione.
Le parole chiave di questo viaggio saranno: talento, passione e realizzazione personale, perché è dove le nostre capacità e risorse si incontrano con ciò che ci dà gioia e ci impegniamo a fare al meglio delle nostre possibilità che si può trarre il valore profondo del nostro studio, del nostro lavoro, o di qualunque impresa decidiamo di intraprendere nella vita.
Il workshop sarà tenuto dal dottor Riccardo Guidetti, formatore e direttore del Collegio Universitario Camplus Alma Mater di Bologna, che da venticinque anni lavora a stretto contatto con gli studenti universitari provenienti da ogni parte d’Italia.
Oltre all’esposizione dei principali concetti teorici verranno proposte ai partecipanti anche attività pratiche e relazionali per consentire subito di sperimentare quanto appreso e rendere l’esperienza più vivida ed efficace.
Come tutte le attività organizzate direttamente dalla Biblioteca, anche la partecipazione al Self Empowerment Lab sarà gratuita.

Per questioni organizzative sarà necessaria la prenotazione.
Per prenotarsi o per richiedere qualunque ulteriore informazione si può contattare la biblioteca:
- al numero di telefono: 0324242232
- scrivendo una mail a: biblioteca@comune.domodossola.vb.it


Cordiali saluti
Biblioteca Civica “G. Contini” di Domodossola

Self Empowerment Lab, Biblioteca Civica Contini
Area Tematica: