Lunedì, 25 Ottobre 2021

Confermati i MERCATINI di NATALE 2021. Qui tutte le informazioni necessarie.

PRIMA DI EFFETTUARE L’ISCRIZIONE, SI PREGA DI SCARICARE E LEGGERE ATTENTAMENTE LE INFO E LE REGOLE INDICATE NEI DOCUMENTI QUI SOTTO ALLEGATI, GRAZIE.

Sorteggio postazioni degli hobbisti e degli operatori non alimentari
per il Mercatino di Natale 2021
Si comunica che il giorno 13 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nella sala consiliare del Comune di Domodossola si svolgerà il sorteggio per l'assegnazione dei posti del mercatino di Natale agli hobbisti e agli operatori commerciali del settore non alimentare.
Il sorteggio sarà pubblico ma, al fine di rispettare il distanziamento richiesto dall'emergenza sanitaria, saranno ammessi fino a 12 spettatori.
Chi volesse essere presente al sorteggio deve inviare la propria richiesta via mail all'indirizzo mercatini@comune.domodossola.vb.it entro il 09 dicembre. Coloro che potranno partecipare (varrà l’ordine di arrivo della mail ) riceveranno apposita comunicazione di conferma.

Documenti allegati:

Area Tematica: