COME FARE PER

Assegnazione /modifica/soppressione numero civico

Come Fare:

Cos'è: Richiesta per assegnazione, modifica, soppressione del numero civico
A chi serve: Proprietario dell'immobile
Modalità d'avvio: Istanza di parte o rilevata d'ufficio



Informazioni specifiche:


Documenti necessari:
- fotocopia carta d’identità
- Stralcio planimetrico catasto terreni con  individuazione del fabbricato  e degli accessi  da numerare
- Documentazione fotografica (se necessaria)
Costi: Nessuno 
Note: La procedura di mantenimento, popolamento e controllo della banca dati “numerazione civica” riguarderà gli Uffici :
- Anagrafe (titolato alla procedura di variazione) - 





e nell’ambito dei rispettivi procedimenti:
- Tributi
- Sportello Unico Edilizia (SUE)
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
- Polizia Municipale
Qualora durante l’attività istruttoria si riscontrassero  anomalie e incongruenze sulla numerazione civica,  il responsabile di procedimento chiederà all’utente la compilazione del modulo NCIV





Dove Rivolgersi:
Corpo di Polizia Locale – Città Di Domodossola (vedi dettaglio e orario di apertura)

Tempistica:
30 giorni

Documenti allegati:
File pdfPotere Sostitutivo in caso di inerzia (52,24 KB)

File pdfmodulo istanza (87,41 KB)